Benvenuti :)

Benvenuti a tutti, sono Tamachan e questi siamo noi.

La nostra famiglia nasce per caso, tutto ha inizio nel lontano 2004 con l'incontro con Sampei, nel 2008 arriva la piccola Momoko. Se navigate un po' nella mia pagina ci conoscerete. Per sapere chi visita la mia pagina potete inserire commenti e il vostro nome nel mio libro degli ospiti.
Viaggiare è una delle mie e nostre tante passioni che cerco di trasmettere a mia figlia, viaggiamo ogni volta che si può, alla pagina viaggi potete leggere delle nostre uscite e nella pagina fotografie vi mostro le foto delle nostre ultime vacanze, week end o giornate relax in famiglia. Guardatelo, ne vale la pena.

Leggete anche: MOMOCHAN CHILDHOOD JOURNAL, il blog di mia figlia dalla nascita fino adesso, KYOU NO OBENTOU, i bento box giapponesi fatti da me, consigli, accessori, ricette e domande varie, NIHON DAISUKI YO !, dall'altra parte del mondo vive l'altra metà della nostra famiglia.

Qui sotto nella colonna a sinistra, potete accedere a tutti i link veloci alle pagine e ai nostri blog :)

venerdì 17 maggio 2013

zoom torino bioparco ;)

Ho scoperto da poco perchè è stato appena aperto, un bellissimo bioparco a Torino (a 150 km da Milano) con un sacco di animali.
E' un parco abbastanza particolare dove si può interagire con alcuni animali ;)
Visitare Zoom sarà come effettuare un viaggio tra Asia e Africa attraverso un percorso interamente pedonale, se si vuole accanto ad esperti biologi e ornitologi: tutto quello che serve per trasformare una giornata a contatto con la natura, in un'esperienza istruttiva e divertente sia per i bimbi che per gli adulti ;)


RAPACI DI PETRA - gufo africano,allocco,aquila pettonero,falco, caracara

FATTORIA AFRICANA - lama, bue watusso, asino somalo, dromedario

MADAGSCAR - pellicani, lemuri, tartarughe giganti, fenicotteri

SUMATRA - tigri, antilopi, gibboni, istrici, oche egiziane, cervi chital

LA BAIA DEI PINGUINI


ZOOM TORINO
Strada Piscina 36
10040 Cumiana (Torino)
tel: 011-9070419

SERVIZI
Il Parco dispone di parecchi posti dove mangiare o bere bibite e caffè: Zula cafè (ristorante self sevice e bar), Mora Mora Pizza, Pelican Restaurant, Pavillon Cafè, Jungle Break
Zona Ranger Camp: è un angolo per bambini dove giocare, ci sono scivoli, la casa del ranger, una teleferica, ponti sospesi e altalene
Negozio dove comprare i souvenir del bioparco

COME ARRIVARE:
IN AUTO
: imboccare la tangenziale Torino-Pinerolo fino all’uscita Piscina. Da qui seguire le indicazioni per Cumiana. Dopo circa 4 km troverai il bioparco ZOOM.
IN TRENO: da Porta Nuova prendere il treno che va a Pinerolo e scendere alla stazione di Piscina.

BIGLIETTI
OPEN
(validi qualunque giorno)
adulti: 18,50 euro
bambini fino 12 anni e over 65 anni: 14,50 euro
GIORNO FISSO (validi il giorno che si entra)
adulti 14,50 euro
bambini fino 12 anni e over 65 anni: 11,50 euro

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...