Benvenuti :)

Benvenuti a tutti, sono Tamachan e questi siamo noi.

La nostra famiglia nasce per caso, tutto ha inizio nel lontano 2004 con l'incontro con Sampei, nel 2008 arriva la piccola Momoko. Se navigate un po' nella mia pagina ci conoscerete. Per sapere chi visita la mia pagina potete inserire commenti e il vostro nome nel mio libro degli ospiti.
Viaggiare è una delle mie e nostre tante passioni che cerco di trasmettere a mia figlia, viaggiamo ogni volta che si può, alla pagina viaggi potete leggere delle nostre uscite e nella pagina fotografie vi mostro le foto delle nostre ultime vacanze, week end o giornate relax in famiglia. Guardatelo, ne vale la pena.

Leggete anche: MOMOCHAN CHILDHOOD JOURNAL, il blog di mia figlia dalla nascita fino adesso, KYOU NO OBENTOU, i bento box giapponesi fatti da me, consigli, accessori, ricette e domande varie, NIHON DAISUKI YO !, dall'altra parte del mondo vive l'altra metà della nostra famiglia.

Qui sotto nella colonna a sinistra, potete accedere a tutti i link veloci alle pagine e ai nostri blog :)

martedì 7 maggio 2013

happy meal ;)

Una delle invenzioni più meravigliose del mondo è senza dubbio il Happy Meal di McDonalds ;)
Voi prendete i menù o i panini che volete, componete un Happy Meal per vostro figlio e vi sedete al tavolo, magicamente il bimbo mangerà e si metterà a giocare col la sua nuova sorpresa e il bello è che periodicamente le sorprese cambiano e sono sempre diverse. Il problema è che che le sorprese specie se la collezione è bella, danno dipendenza HAHAHA nel senso che poi le vorrete tutte e vi dovrete mangiare un sacco di Happy Meal ;)
Al momento c'è la collezione di Shaun the Sheep un cartone animato che guardiamo in televisione e Momochan che ha visto in tv la pubblicità, le vuole tutte io dato un occhio dal vivo ho interesse per la scatola bento bellissima con l'immagine di Shaun e sto curando il ristorante vicino a noi per sapere quando esce ;) a oggi abbiamo già due pecore che io uso come box per la merenda di Momo e il cucchiaino.
Ieri sera siamo stati a vedere Ironman 3 con la piccola e dopo siamo passati a un McDonalds per cena, lei si è divertita un sacco, le è piaciuto il film e la sorpresa dopo ha già deciso che ci mangerà i cornflakes domenica ;)

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...