Benvenuti :)

Benvenuti a tutti, sono Tamachan e questi siamo noi.

La nostra famiglia nasce per caso, tutto ha inizio nel lontano 2004 con l'incontro con Sampei, nel 2008 arriva la piccola Momoko. Se navigate un po' nella mia pagina ci conoscerete. Per sapere chi visita la mia pagina potete inserire commenti e il vostro nome nel mio libro degli ospiti.
Viaggiare è una delle mie e nostre tante passioni che cerco di trasmettere a mia figlia, viaggiamo ogni volta che si può, alla pagina viaggi potete leggere delle nostre uscite e nella pagina fotografie vi mostro le foto delle nostre ultime vacanze, week end o giornate relax in famiglia. Guardatelo, ne vale la pena.

Leggete anche: MOMOCHAN CHILDHOOD JOURNAL, il blog di mia figlia dalla nascita fino adesso, KYOU NO OBENTOU, i bento box giapponesi fatti da me, consigli, accessori, ricette e domande varie, NIHON DAISUKI YO !, dall'altra parte del mondo vive l'altra metà della nostra famiglia.

Qui sotto nella colonna a sinistra, potete accedere a tutti i link veloci alle pagine e ai nostri blog :)

venerdì 6 agosto 2004

Firenze

Quando vogliamo fare un giro lungo ma non sappiamo dove andare di preciso la metà d'obbligo è Firenze, 300 km, per arrivarci si passa in montagna, strada molto curvosa e con panorama non male :)

A Firenze c'è un centro grande con tanti negozi e cose da vedere, basiliche, il Duomo dal colore particolare, tutto di marmi verdi e bianchi, le larghe vie piene di turisti, le vetrine e i vecchi caffè, c'è perfino un Disney store dove in un altro giro da sola avevo comprato un minuscolo Winnie Pooh da portare sempre con me in una borsa da serbatoio a mo' di mascotte :)
C'è un bar che ci piace dove finiamo sempre per una pausa, che sia per mangiare una fetta di torta e un caffè, o comprare un dolce da portare a casa, o anche solo per una macedonia e un pò d'acqua, è in una delle piazze centrali ed è sempre pieno di turisti :)

Dragon nel frattempo sosta al sicuro in una piazzetta piccolina giusto dietro, a volte troviamo un albergo e ci fermiamo per la notte, altre invece andiamo e torniamo in giornata dipende se siamo stanchi o meno o se abbiamo voglia di girellare di più ma sempre ogni volta Firenze è una buona idea :)

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...